Contact us

Physical Address: Main Street, Oklahoma, US.
Postal Code: 0682-04
Telephone Number: 555-23425-25464
Email Address: tudorheimlitz@amberlight.com

Connect via Social Media

Explore posts by Tudor Heimlitz

Roero Arneis Riserva Docg 2013

Roero Arneis Riserva Docg 2013, uno dei fiori all’occhiello dell’azienda Pace, che sulle colline del Roero ha cominciato con una produzione di 10 mila bottiglie l’anno fino ad arrivare, oggi, a 80mila bottiglie, un numero che può essere gestito a livello familiare con tutta la passione di chi lo sente veramente come una cosa “sua”.

Nebbiolo nel cuore: Arneis e Barolo, due vini che parlano di un territorio

Girovagando tra i banchi di assaggio di Nebbiolo nel...

Di vigna in vigna: l’Italia del vino a slow wine fair 2023

Non solo degustazioni, masterclass e grandi vini: Slow Wine Fair è...

La Sardegna di Vinodabere

Conoscere la produzione vitivinicola di un'isola affascinante come la...

Anteprima Chianti Lovers & Rosso Morellino: il 12 febbraio a Firenze oltre 400 etichette da più di 120 aziende

Oltre 400 le etichette proposte in degustazione, di cui la metà saranno nuove annate offerte in anteprima da più di 120 aziende. Sono i “numeri” del ritorno dell’Anteprima “Chianti Lovers & Rosso Morellino” alla Fortezza da Basso di Firenze, in programma il 12 febbraio.

ViniVeri Assisi 2023, il vino secondo natura

Torna dopo due anni di interruzione forzata il primo appuntamento dell’anno con il vino secondo natura. E’ ViniVeri Assisi 2023 l’evento annuale che porta nel cuore verde d’Italia i vignaioli del Consorzio Viniveri, che avrà il suo clou nell’incontro-degustazione di lunedì 16 gennaio, dalle ore 10 alle 17, all’Hotel Valle di Assisi e che verrà preceduto, la sera di domenica 15 gennaio, dalle Cene con i Vignaioli di Viniveri in vari ristoranti umbri.

Siena: dal 27 al 30 gennaio torna “Wine&Siena”, con il “patron” di Merano Helmut Köcher

Dal 27 al 30 gennaio 2023 torna Wine&Siena, il primo grande evento del vino in Toscana Voluto dal Patron di Merano WineFestival Helmuth Köcher e dal presidente di Confcommercio Siena Stefano Bernardini.

Nebbiolo nel cuore, a Roma il 14 e 15 gennaio 2023

Torna a Roma Nebbiolo nel cuore, l’appuntamento enogastronomico giunto alla sua nona edizione, in programma il 14 e 15 gennaio 2023 presso il Grand Hotel Palatino di Roma (via Cavour 213/M). Il vitigno a bacca rossa tra i più noti e amati anche oltre i confini nazionali, re di tanti variegati terroirs nordici del nostro paese, verrà presentato attraverso le sue affascinanti e molteplici declinazioni ed espressioni: Roero, Barbaresco e Barolo, Gattinara e Ghemme, Boca e Lessona, Bramaterra e Fara, Sizzano e Valli Ossolane, Colline Novaresi e Coste della Sesia, Valle D’Aosta e Valtellina, Monferrato, Carema e Canavese e le altre micro realtà sparse sul nostro territorio.