Spumanti Bottega agli Internazionali di Tennis

Gli Internazionali di tennis di Roma rappresentano uno dei tornei più amati dai tennisti di tutto il mondo. Il complesso del Foro Italico, che ospita i campi in terra rossa, è una struttura monumentale, in linea con le suggestioni storiche e artistiche della città eterna.

Il torneo di Roma, oltre ad essere uno dei più prestigiosi su terra, è inoltre un Master 1000 del circuito internazionale e di conseguenza garantisce un montepremi importante e punteggi elevati per scalare il ranking Atp.

Nelle prime due settimane di maggio il Foro Italico vede quindi la partecipazione del gotha del tennis mondiale, rendendo il torneo un evento glamour, che attrae anche il mondo dello spettacolo.

In questo contesto la cantina Bottega di Bibano di Godega (TV) sarà presente all’interno di un corner aperitivo che viene aperto ogni giorno per circa 2 ore, a partire dal tardo pomeriggio. In questo spazio viene servito lo spumante Millesimato, mentre un allestimento ad hoc è stato appositamente creato con i Magnum Bottega Gold, il Prosecco iconico caratterizzato dalla bottiglia con livrea dorata.

 

 

L’azienda Bottega, guidata da Barbara, Sandro e Stefano Bottega, è al tempo stesso cantina e distilleria. Fondata nel 1977 da Aldo Bottega con la denominazione Distilleria Bottega, l’azienda ha sede a Bibano di Godega (TV), 50 km a nord di Venezia, dove produce grappe, vini e liquori che si rivolgono a un target di livello alto e medio alto. Tra le grappe, commercializzate con i marchi Alexander e Bottega, si distinguono le pregiate selezioni di monovitigni e i distillati maturati in barrique.

La gamma dei vini comprende il Prosecco, tra cui il noto Bottega Gold, e altri spumanti di grande personalità. La realtà produttiva Bottega, oltre alla sede di Bibano, conta le cantine di Valgatara (Valpolicella) e di Montalcino, dove si producono l’Amarone, il Brunello di Montalcino e altri grandi rossi del Veneto e della Toscana.
Completa l’offerta la linea Creams & Liquors, che comprende una gamma articolata di liquori alla frutta e alle creme, tra cui Limoncino, Gianduia, Pistacchio. L’azienda Bottega distribuisce i propri prodotti in 150 paesi nel mondo.

spot_img
Articolo precedente
Prossimo articolo