Vignaioli del Lazio in degustazione

Sabato 25 marzo 2023, a Roma, i vignaioli FIVI della delegazione Lazio si riuniscono per una degustazione aperta al pubblico.

I produttori associati alla delegazione del Lazio della FIVI (Federazione Italiana Vignaioli Indipendenti) organizzano per la giornata di sabato 25 marzo 2023 una degustazione aperta al pubblico presso la Ex Cartiera Latina di Roma, in Via Appia Antica 42.

Non perdere lโ€™occasione di scoprire la passione e la dedizione dei Vignaioli Indipendenti del Lazio: il 25 marzo allโ€™ex Cartiera Latina a Roma, potrai degustare i loro vini pregiati, frutto di un lavoro artigianale che parte dalla vigna e arriva direttamente al tuo bicchiere. Un evento unico e imperdibile.
Dalle 12:00 alle ย 18:00 potrete assaggiare i nostri vini con chicche e nuove annate, vi racconteremo la nostra vita di vignaioli, la passione per la vigna e il vino. Dalle 10 alle 11.30 รจ previsto un convegno tecnico, a brevissimo metteremo online il programma. Allestiremo anche una zona cibo per potervi ristorare.

Oltre 30 vignaioli del Lazio con una rappresentanza di vignaioli da altre regioni.Siamo aziende verticali, gestiamo direttamente tutte le fasi della produzione dalla vigna alla bottiglia. Noi vignaioli coltiviamo solo la nostra uva e imbottigliamo il nostro vino. Seguiamo direttamente tutte le fasi della produzione dalla vigna alla bottiglia. Siamo custodi e promotori del nostro territorio, difendiamo il paesaggio. Noi ci mettiamo la faccia, il consumatore puรฒ venire a trovarci, conoscerci e cosรฌ diventare co-produttore, comprando responsabilmente.

Tutte le informazioni su: https://vignaiolilazio.it/

spot_img