Vino e arte che passione

Domenica 26 e Lunedì 27 Settembre la 5a edizione di Vino e arte che passione, un appuntamento che mira a valorizzare l’incontro tra l’eccellenza del vino e l’arte.

CT CONSULTING EVENTS, presenta la 5a edizione di Vino e arte che passione, un appuntamento che mira a valorizzare l’incontro tra l’eccellenza del vino e l’arte.

Presso la storica ambientazione della Galleria del Cembalo di Palazzo Borghese, residenza romana dell’omonima famiglia, da cui proviene larga parte delle inestimabili opere pittoriche esposte oggi nella celebre Galleria Borghese. Annoverata, infatti, da Giuseppe Antonio Guattani, fra le quattro meraviglie di Roma, la Galleria del Cembalo di Fontanella Borghese nasce dal desiderio di restituire al mondo dell’arte alcune di queste splendide sale al pianterreno, adibite alla fine del Settecento da Marcantonio VI Borghese ad ospitare la prestigiosa collezione del Cardinale Scipione.

All’iniziativa parteciperanno oltre 50 aziende tutte rigorosamente selezionate, un’occasione unica per conoscere da vicino i produttori, degustare ed apprezzare vini di qualità all’interno di una magnifica e unica cornice artistica e culturale.

spot_img