Cantine Aperte in Vendemmia: la nuova iniziativa del Movimento del Turismo del Vino, fino a fine ottobre in tutta Italia.

Sono tantissimi gli eventi organizzati dal Movimento del Turismo del Vino in tutta la penisola italiana, da settembre a domenica 31 ottobre. Con “Cantine Aperte in Vendemmia”, il MTV ci porta in giro tra pranzi e cene in vigna, trekking enologici, degustazioni guidate da nord a sud.

Dopo il grande successo degli appuntamenti precedenti – Cantine Aperte e Calici di Stelle – “Cantine Aperte in Vendemmia – spiega Nicola D’Auria, Presidente MTV – giungerà a coronamento di un’estate assai positiva per la nostra associazione. Le nostre iniziative hanno infatti incontrato il gusto del pubblico e l’attenzione dei media. La nostra filosofia di privilegiare sempre più un discorso di alta qualità nell’accoglienza e nella divulgazione ha pagato i suoi dividendi, come testimoniano sia la soddisfazione dei tanti appassionati che quella dei vignaioli coinvolti”.

Cantine Aperte in Vendemmia offre ai winelovers e semplici curiosi di immergersi nelle realtà vitivinicole italiane nel periodo più importante dell’anno, quello della vendemmia. Un’occasione unica di conoscere da vicino la fase della raccolta e quella della pigiatura, oltre che di godersi la natura con percorsi enogatronomici creati ad hoc, trekking, mostre d’arte, spettacoli e concerti.

Per maggiori informazioni, visita il sito: www.movimentoturismovino.it

spot_img