Merano WineFestival posticipato al 26-30 marzo 2021

La 29esima edizione di Merano WineFestival  è stata rimandata al 26 – 30 marzo 2021, a seguito della nuova ordinanza emanata dalla Provincia Autonoma di Bolzano. Per assaporare un po’ del grande Festival, sarà possibile partecipare alla versione digitale dell’evento sul canale WineHunter Hub.

L’emergenza COVID in Alto Adige vieta, dal 19 ottobre fino a fine novembre, tutti gli eventi pubblici con somministrazione di cibo e bevande, ma il Merano Wine Festival cambia temporaneamente location, digitalizzandosi grazie alla piattaforma WineHunter Hub. Il  vero evento è stato solo rimandato a marzo 2021, ad annunciarlo è stato proprio il patron, The WineHunter Helmuth Köcher, con un video.

“Il periodo primaverile è un momento molto favorevole per Merano e dintorni. Un momento di rinascita che vorremmo vivere insieme con i produttori e con tutti gli amici ed estimatori di Merano WineFestival che aspetto dal 26 al 30 marzo a Merano”.

Il Merano WineFestival “online” sarà colorato dalla presenza dei produttori wine&food, showcooking e numerosi eventi trasmessi dal canale digitale.

spot_img

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here