Nasce il Vinòforum Shop: il primo marketplace italiano di cibo&vino

L’idea di Vinòforum, che da oltre 18 anni è ambasciatore della ricca cultura enogastronomica italiana , nasce dalla crescente necessità di supportare le realtà economiche del food&beverage nella vendita dei loro prodotti.

Con la crisi economica scatenata dalla pandemia, l’e-commerce e gli store online sono diventati ormai la principale fonte di guadagno per le attività commerciali. Vinòforum Shop si inserisce in questo nuovo panorama proponendo un concept semplice, sicuro e veloce dove tutti possono vendere e comprare prodotti enogastronomici.

L’obiettivo del marketplace è quello di dare risalto e supporto in particolare alle realtà economiche più piccole, per le quali aprire uno store online autonomamente comporta spesso costi notevoli e tanto impegno di gestione logistica.

Ristoratori, enoteche, distributori, aziende produttive e privati potranno quindi vendere online in modo semplice e senza costi aggiuntivi.

Ecco i punti di forza del Vinòforum Shop:

1.REGISTRAZIONI GRATUITE

Chi vuole vendere può aprire un negozio digitale in soli 5 minuti e caricare i propri prodotti da computer o da smartphone.

2.PAGAMENTI SICURI

Chi vuole comprare può trovare i prodotti al miglior prezzo e pagare in tutta sicurezza.

3.SPEDIZIONI VELOCI

Vinòforum gestisce tutte le spedizioni. l nostri corrieri si occupano del ritiro direttamente dal venditore e della consegna al cliente in tutta Italia in 48ore.

4.VISIBILITÀ PER TUTTI

Vinòforum si occupa di promuovere tutti i venditori attraverso attività di pubblicità online, posizionamento sui motori di ricerca e attività social.

spot_img