Il Monocromo Bianco Passerina del Frusinate di Mario Macciocca è un bianco naturale dalla zona del Cesanese nel Lazio vinificato con amore e passione, fermentazione rigorosamente spontanea, zero trucchi in cantina e soprattutto zero solforosa aggiunta. Serve abilità estrema per generare un vino così affascinante e godibile in regime 100% naturale.
La cifra di questo vino è una perfetta e vibrante armonia tra frutto, rocciosa mineralità e una stuzzicante vena salmastra. Naso marino di brezze salmastre, macchia mediterranea e nespole con aghi di pino. Sorso rinfrescante e stratificato: torna la nespola ma in composta, assieme a salvia fritta, nocciole e pesca bianca. Finale interminabile e balsamico.
Great article! Your article helped me a lot. Thanks! What do you think? I want to share your article to my website: gate 交易所
Very nice post. I just stumbled upon your blog and wanted to say that I’ve really enjoyed browsing your blog posts. In any case I’ll be subscribing to your feed and I hope you write again soon!