Vini per l’estate 2023

Milano, Napoli e Roma sono le tre città nelle quali verrà presentata la seconda edizione della guida dedicata ai vini più freschi e leggeri. Una guida, tre banchi d’assaggio: DoctorWine incontra in tre città italiane il suo pubblico di operatori, produttori, appassionati e winelovers.

Verrà presentata ufficialmente sabato 20 maggio a Milano all’Hotel Principe di Savoia, martedì 23 maggio a Napoli all’Hotel Vesuvio, domenica 28 maggio a Roma all’Hotel Mama Shelter la nuova guida estiva di Daniele Cernilli e del team DoctorWine: un piccolo libro prezioso e utile che propone una selezione di 350 vini perfetti per la stagione calda, i brindisi estivi e gli abbinamenti con la cucina più leggera e fresca.
La guida Vini per l’Estate, quest’anno alla sua seconda edizione, fornisce al lettore suggerimenti e note di degustazione: le informazioni contenute in ogni scheda permettono una scelta veloce e consapevole a seconda del proprio gusto e delle proprie esigenze.

La presentazione della guida declinata nei tre eventi in città simbolo del Nord, del Sud, del Centro Italia sarà l’occasione per partecipare ai grandi banchi d’assaggio con i vini di importanti cantine e per conoscere le ultime novità in cantiere.

spot_img