Vinitaly 2022, a Verona dal 10 al 13 aprile 2022

Dal 10 al 13 aprile 2022 Verona è pronta ad accogliere la 54° edizione di Vinitaly, la più importante vetrina del mercato vinicolo italiano e internazionale.

Eccellenze, trend di mercato e occasioni di business saranno al centro della manifestazione, grazie alla partecipazione dinamica di stakeholder, buyer e di oltre 4000 espositori italiani e internazionali da più di 140 paesi. Ad animare il quartiere fieristico, ci saranno degustazioni guidate, walk around, ricerche di mercato, workshop, educational e seminari, eventi B2B e dedicati alla Grande Distribuzione.

Vinitaly dà ancora spazio al mondo del biologico e, in seguito al successo della Special Edition di ottobre 2021, si conferma l’importanza dell’area tematica dedicata alla Mixology, in cui si troveranno bartenders selezionati provenienti da tutta Italia e laboratori di alto livello. Vinitaly è presente, come ogni anno, per rispondere alle esigenze di professionisti all’interno del quartiere fieristico e all’entusiasmo dei wine lovers, a cui è dedicato Vinitaly and the city, il fuori-salone per vivere a pieno una delle più importanti capitali del vino a livello mondiale.

Per tutte le informazioni : https://www.vinitaly.com

spot_img