Cantine d’Italia 2021: degustazione e presentazione della Guida di GoWine

Nella cornice suggestiva dell’Hotel Savoy di Roma si svolgerà, mercoledì 23 giugno, l’evento di presentazione della guida Cantine d’Italia 2021 a cura di Go Wine. Le cantine protagoniste del volume presenteranno i loro vini in una degustazione dedicata agli operatori del settore, dalle 16 alle 18 e al grande pubblico, dalle 18 alle 22.

Alcune cantine parteciperanno all’evento nella Capitale animando il banco d’assaggio; alcune incontrando direttamente il pubblico, altre con i vini di riferimento nella speciale enoteca che verrà allestita. Il viaggio nella guida di Go Wine sarà suddiviso in tre: alle cantine presenti al banco d’assaggio si unirà, parallelamente, un incontro diretto di queste ultime con il pubblico di winelovers, mentre altre cantine comporranno, con i loro vini, l’enoteca che verrà appositamente allestita.

Una serata all’insegna del vino raccontato da chi desidera presentare e promuovere la propria realtà vitivinicola agli appassionati del settore, in un dialogo dialogare su itinerari e turismo alla scoperta di cantine e territori.

L’ingresso all’evento sarà consentito previa prenotazione contattando Go Wine alla mail stampa.eventi@gowinet.it. Verrà richiesto il pagamento anticipato.

spot_img